Orosei

Situato sulla costa orientale dell'isola e centro principale della Baronia, il paese fu un importante porto commerciale nell'antichità grazie al fiume Cedrino e oggi è conosciuto soprattutto per le sue bellissime spiagge: dal Golfo di Orosei a Cala Ginepro, da Sas Linnas Sicca a Cala Liberotto fino alla bellissima oasi incontaminata di Bidderosa.

Orosei vi permetterà di vivere una vacanza a 360°, numerose sono infatti le testimonianze archeologiche, le tradizioni che vengono tramandate da secoli e le sue bellezze naturali.

Una destinazione vacanza da vivere tutto l'anno, grazie alle fantastiche esperienze che il territorio è in grado di offrire. Dalle sagre tipiche legate alla gastronomia sarda e alle feste agricole tipiche della Sardegna, alle escursioni nel territorio di Orosei in mountain bike e trekking.

 

RESIDENCE IL BORGO    
La piccola prestigiosa residenza, di nuova costruzione, si trova nel grazioso borgo di Sos Alinos. Nelle vicinanze si trovano numerose attrazioni naturalistiche, archeologiche ed enogastronomiche.    

PULSANTE TORNA INDIETRO